cominicia moi!! allora..appena ho visto la pagina iniziale mi sembrava di aver sbagliato forum xDD il logo è favoloso,come tutte le atre cose!diciamo che il cambio ci voleva xD complimenti alle admin *-*
«Quelli come me vengono a sapere sempre quello che non dovrebbero e poi non riescono più a dimenticarlo. Se c'è qualcosa che desideri davvero scoprire,dovresti averne molta cura. E questo serve a dimenticare quello che non vuoi.» ☆ fedecch;tsunderekko ~ ツンデレっ娘 friends
infatti...io non faccio altro che giudicare e approvare..tutto il lavoro lo fa chiara... *si ritira in un angolino, inutile..*
I won't be ignored.
I am a little bit of loneliness a little bit of disregard Handful of complaints but I can’t help the fact that everybody can see these scars I am what I want you to want what I want you to feel But it's like no matter what I do, I can't convince you, to just believe this is real So I let go, watching you, turn your back like you always do Face away and pretend that I'm not But I'll be here 'cause you're all that I got
infatti...io non faccio altro che giudicare e approvare..tutto il lavoro lo fa chiara... *si ritira in un angolino, inutile..*
Ma nuuuuu!! io ho fatto solo il logo e cambiato la bacheca....non è che ho fatto chissà cosa...daiiii! non è vero che sei inutile!
si che sono inutile
I won't be ignored.
I am a little bit of loneliness a little bit of disregard Handful of complaints but I can’t help the fact that everybody can see these scars I am what I want you to want what I want you to feel But it's like no matter what I do, I can't convince you, to just believe this is real So I let go, watching you, turn your back like you always do Face away and pretend that I'm not But I'll be here 'cause you're all that I got